Citazione:
|
Originalmente inviato da blackbird Va bè intanto preparo il tutto domani si vedrà.
effettivamente se avessi per le mani un elettrico più farfallone potrebbe andare meglio ma l'aereo scuola del nostro gruppo è quello e per ora Paolo dimostra nei miei confronti moooooolta pazienza.A volte penso che l'istruttore oltre al fatto della pazienza debba anche avere doti diverse perchè stare attaccato con me delle ore a fare e rifare in continuazione le stesse cose sai che pale!!!!!!
Oltretutto oltre ad essere un Amico è colui che a dato le ali a molti di noi e ci vede crescere in continuazione in questo splendido hobby che è il modellismo.
A presto .  |
Se avessi usato l'EG o ES in 5 lezioni saresti stato impostato. Un trainer a scoppio ha reazioni e velocità molto e molto superiori. Giustamente hai ancora perplessità.
Io ho fatto 8 lezioni con un istruttore con l'EG. Riesco a volare non ho mai fatto qualcosa che possa avere una parvenza di crash.
Ho preso uno scoppio usato e sono fortemente in difficoltà e per questo sto iniziando un'altra serie di lezioni....comprendo il tuo stato d'animo.