Citazione:
|
Originalmente inviato da alexlanni Okay, rileggerò con attenzione il 3d, anche se, usando "Cerca" non sono riuscito a trovare nulla di utile... !! |
dai un occhiata anche qui
http://www.baronerosso.it/forum/show...5&postcount=13
e da quel post... ho intuito che anche su questo se ne è parlato intorno al 20-25 di maggio
Citazione:
|
Originalmente inviato da alexlanni Forse mi sono espresso male, faccio un breve recap.: dopo un crash il mio eli ha cominciato a perdere giri alzando lo stick del gas (fino a meta' tutto okay, poi, alzando quota, il motore tendeva a scendere di giri e l'eli atterrava). Poi, provando a settare il passo, l'eli ha mostrato un altro tipo di problema: il motore tende a staccare se alzo lo stick per piu' del 50% ( agendo sul trimmer del pitch a sinistra anche meno del 50%)...
Spero di aver spiegato bene il problema...
Grazie mille per l'aiuto TonyZ!! |
potrebbe essere che hai il passo al contrario... e a quel punto sarebbe normale che alzando il gass il numero di giri diminuisce (per la maggiorer resistenza dell'aria) ma al contempo ti spinge in basso ...gisuto così per essere certi ...nel momento in cui si deve sollevare le pale devvono essere inglinate verso il basso... se sono in clincate verso l'alto invece l'ely scende... lo so che è una concetto basilare... ma magari non era chiaro