Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 07, 13:07   #1 (permalink)  Top
bulletta
User
 
L'avatar di bulletta
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Prato
Messaggi: 8
Question Sospensione rotta Monster Bonzer

Salve a tutti nel forum,
è il mio primo messaggio, quindi mi presento brevemente: Gianfranco, 40 anni, due figlie, una passione (appena nata) per elicotteri e auto r/c, che va ad aggiungersi ad altre - tennis, moto. Nel tempo che mi rimane, faccio il libero professionista, campo informatico, siti internet, grafica, montaggio video, e roba simile.

Passo subito alla domanda.
Ho un Monster Bonzer, che ho scoperto essere un clone costruito sul telaio TL-01B della Tamiya. Ieri ho sbattuto contro un ramo in una girata con le figlie su per un monte, e si è spezzato l'attacco superiore dela sospensione anteriore sinistra. Stasera provo a ripararla con un po' di colla bicomponente, ma ho qualche dubbio che regga, senza contare che nella rottura, l'olio contenuto nella sospensione è andato perduto.
Insomma, mi sentirei più tranquillo comprandola nuova, anche perché giovedì parto per una settimana di ferie, e mi piaceva portarmela dietro. Solo che non so a chi rivolgermi! Ho fatto un po' di ricerche su internet, è stato così che ho trovato questo forum. Ho mandato anche un paio di e-mail a due ditte a Hong Kong, Stellamodels e rcMart, e anche una ad una ditta qui in Italia, ModellismoMaximo, ma ancora nessuna risposta, né da una, né dalle altre.
L'ideale sarebbe avere l'URL con direttamente il pezzo da ordinare, perché, come è evidente , non sono molto pratico, e se faccio da solo, sicuramente alla fine mi arriva il pezzo sbagliato.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie grazie grazie!
Gianfranco "Bulletta"

PS: allego foto sospensione con evidenziato il punto di rottura
Icone allegate
Sospensione rotta Monster Bonzer-dscf5278rid.jpg  
bulletta non è collegato   Rispondi citando