Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 13:02   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flofino
ok grazie immaginavo che questa offerta ti sarebbe piaciuta!! per quando rigurada le batterie? non so cosa devo prendere che mi consigli?? e quante ne devo prendere?? cioe il radiocomando e valido ed e compreso di batterie oppure devo prendere anche quelle?? e il carica che mi consigli?? Scusa per le tante domande ma mi fido di te..
Per i primi 2\3 mesi, il modello andrà settato con una curva di motore del 75% circa, considerando la potenza del 600L è più che sufficiente sia per hovering che per il traslato.
In questa situazione hai assorbimenti che a parer mio, e da quello che abbiamo misurato io ed il mio amico, non superano i 35\40Ampere.
In molti quì stanno utilizzando le EXTREME POWER 4400 da 18\22C di scarica, che si dimostrano ottime batterie per questo scopo.
Il costo medio per ciascun pacco è di 150 Euro, acquistandone due, con un caricabatterie da campo, puoi volare diverse volte, logicamente facendo delle piccole pause.
Con l'impostazione che ti ho suggerito sopra, i ragazzi quì riescono a farci 10 MINUTI circa.
Parlando di 3d si va a ricadere su batterie FlightpowerEVO25 da 4900 in su..oppure Thunder power Extreme.
Questi pacchi costano esattamente il doppio, ma lascia passare per lo meno 10\12 mesi, per tanto..nel frattempo vanno benissimo i pacchi che ti ho suggerito poc'anzi...
Sul mercatino,fra l'altro, ce ne sono alcuni, nuovi ed usati a prezzi che vanno attorno alle 100 euro, forse anche meno....Quindi puoi approfittarne per risparmiare un pò
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando