Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 11:30   #7 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91
ciao a tutti sn un ragazzo di 16 anni ke ha appena rispolverato un "motoaliante" rc a scoppio costruito un paio di anni fa...ade k riesco a farlo girare da solo senza problemi e ho un amico neomodellista con cui vado a volare è ora di riiniziare a giocare sena bisogno di papà al campo...ke cmq mi ha insegnato un botto essendo stato modelista esperto...l aereo è un motoaliante butterfly della dinaflite, tutto in balsa NON precostrutio...piuttosto gli aeroplanini di carta... la questione è ke mi sono innamorato dei p51 mustang... , ne volgio fare uno, nn so ancora se da progetto e basta o dal kit con gia il legno dentro della house of balsa....penso la seconda perkè a casua della mia cronca mancanza di tempo

il punto è:sarò poi in grado di pilotarlo??? conto di iniziare a costruirlo a natale e di averlo pronto in primavera....cioè volerei tutto l inverno con il motoaliante...ke poi nn è molto motoaliante perkè ha su un motore pesantemente sovradimensionato e ci faccio pure i loop e amenità simili...arrivando a pilotare motlo bene sta specie i motoaliante(per ora ho ancora difficolta nel prevedere l esito della manovra infatti a fare il pistola lo ho infrascato nelle pannokkie....miracolofortuna senza danni )....distrugger eil frutto di tnt lavoro al primo volo mi dispiacerebbe....

qst sono i due ke mi ispirano a voi la parola!!!!

http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo6l9E8

http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo3A6p7

Ma che è un telefonino ????????

I temi a scuola li scrivi in questa maniera ??????

Per piacere usa tutti i tasti della tastiera che a leggere così mi viene un infarto.
Grazie.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando