Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 02:04   #2 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91
ciao a tutti sn un ragazzo di 16 anni ke ha appena rispolverato un "motoaliante" rc a scoppio costruito un paio di anni fa...ade k riesco a farlo girare da solo senza problemi e ho un amico neomodellista con cui vado a volare è ora di riiniziare a giocare sena bisogno di papà al campo...ke cmq mi ha insegnato un botto essendo stato modelista esperto...l aereo è un motoaliante butterfly della dinaflite, tutto in balsa NON precostrutio...piuttosto gli aeroplanini di carta... la questione è ke mi sono innamorato dei p51 mustang... , ne volgio fare uno, nn so ancora se da progetto e basta o dal kit con gia il legno dentro della house of balsa....penso la seconda perkè a casua della mia cronca mancanza di tempo

il punto è:sarò poi in grado di pilotarlo??? conto di iniziare a costruirlo a natale e di averlo pronto in primavera....cioè volerei tutto l inverno con il motoaliante...ke poi nn è molto motoaliante perkè ha su un motore pesantemente sovradimensionato e ci faccio pure i loop e amenità simili...arrivando a pilotare motlo bene sta specie i motoaliante(per ora ho ancora difficolta nel prevedere l esito della manovra infatti a fare il pistola lo ho infrascato nelle pannokkie....miracolofortuna senza danni )....distrugger eil frutto di tnt lavoro al primo volo mi dispiacerebbe....

qst sono i due ke mi ispirano a voi la parola!!!!

http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo6l9E8

http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo3A6p7
Da un progetto House of balsa (solo disegno) ho realizzato il Texan, che volava molto bene tanto che lo usato in diverse gare di combat dove se l'è cavata benino. certo che sono bestie cattivelle, gli ala bassa classe duemmezzo-tremmezzo. Molto veloci e non perdonano niente. Io fossi in te comincerei con un bel trainer ala bassa classe settemmezzo, prima di mettere le mani su quei cosi.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando