Citazione:
|
Originalmente inviato da eliskyosho grzie steel, però io mi volevo fare un impianto radio "da competizione" per incominciare a fare delle gare, anke se per ora nn corro quando mi cambio la makkina vorrei tenere lo stesso impianto radio, per questo volevo cambiare il servo dello sterzo. ma quelli in dotazione sono digitali? |
se ti vuoi fare un impianto radio da competizione lascia stare i tower pro. non sono affidabili nelle competizioni... tutti si lamentano che sono poco precisi (tutti i modelli), e devi aver fortuna. ci sono certi che ti durano una vita, e certi che ti si bruciano al primo serbatoio. poi dopo un po che lavorano e si scaldano inziano a dare problemi più evidenti di imprecisione e sfarfallio (molti hanno notato che gli R sono anche peggio dei precedenti).
se vuoi servi da competizione, ti tocca spendere minimo 60€ a servo, per poi andare ai top, che ti costano anche 120-130€ a servo (i sanwa, gli ace, i futaba...). gli hitec costano qualcosa meno e sono buoni (non i digitali però). per i digitali vai su futaba, sanwa e ace.
se poi ti servono 2 servi per giocare la domenica, vai di tower pro, inutile spendere tanti soldi, ma se hai intenzione di usarli per competizioni, lascia stare!