Citazione:
|
Originalmente inviato da ChesoLari No ho messo la pasta conduttiva e anzi ieri l'ho modificato inserendo un dissipatore uguale anche sotto il regolatore, in pratica uno sopra e uno sotto.
Per quanto riguarda la scarica faro' come dici, certo che e' bello volare per 14 minuti di scarica (sono lipo robbe da 2500) e dopo tutti questi minuti per ricaricarle occorrono 2350 mha.
Potete invece consigliarmi se e' il caso di cambiare pale e dotare il modello di sab in carbonio.
Secondo voi ne vale la pena.
Ciao |
Sicuramente con un paio di pale in carbonio, della SAB da 325, si nota la differenza, in meglio, soprattutto nel volato acrobatico.....
Ho notato che dopo 4 minuti e mezzo le lipo da 2170 si sono scaricate un bel pò...A quanto pare con il motore a tutta, il piccolino si trasforma in una sanguisuga assetata di energia
15 minuti? hihiihi per me sono un miraggio,dovrei girare piano piano piano...... Comunque finchè vai così, va benone, anzi guarda puoi pure tenerlo in hovering senza cappottina,respira sicuramente di più, ed anzichè fare 15 minuti...ne fai 10 e sei traquillo..
Visti i risultati di assorbimento,sono propenso a correggere le mie stime..A patto di volare "col freddo" non credo che comunque riuscirei a farci più di 6 minuti (5 e mezzo per restare in sicurezza)......<_<