Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 17:43   #2 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Visto che siamo sempre alla ricerca del meglio, il ns. comune spacciatore Electronicfly-RC, sempre presente in quanto a qualità della merce, mi ha spacciato le nuove batterie Dualsky a 25C Continui e non so quanti di Burst.
Aprendo la confezione ecco cosa mi è apparso, nel foglio delle avvertenze
(Allegato)
Non so se mi spiego, forse la cosa è un poco esagerata, ma noi, in realtà, rispettiamo ALMENO 3 o 4 regole di questo"decalogo"??????
Penso che sia normale che il produttore metta le mani avanti. Chi di voi non ha tirato fuori da un motore più di quanto ha dichiarato? nella fattispecie ho visto mettere VOLONTARIAMENTE in corto un pacco Lipo ormai esausto. risultato: fumata bianca (classica) e un bel palloncino, ma nessuna esplosione, anche dopo averci tirato contro degli oggetti contundenti (vero comet?). La verità è che ormai le nostre lipo, per quanto pericolose, sono state addolcite dai produttori, tant'è che penso si sia arrivati allo stesso livello di pericolosità di un pacco Nixx, almeno per i prodotti più balsonati. Magari controllare di aver impostato la corrente giusta, e bilanciarle spesso penso sia la precauzione da seguire, ma a meno di casi particolari credo che non ci sia più bisogno di fregare una pentola con relativo coperchio alla moglie-fidanzata-mamma per caricare le nostre amate e mai capite lipo. bada bene ho parlato di pericolosità, non certo di affidabilità, se maltrattate il palloncino è dietro l'angolo e magari siamo troppo in alto per rendercene conto, si fà presto a levare tensione ai servi...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando