Discussione: richiesta parere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 05, 18:53   #7 (permalink)  Top
pluto
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by Top710@10 aprile 2005, 15:13
Grazie a tutti. Per hurricane, ho già acquistato tutto ad eccezione del trasmettitore comunque grazie.

Per Pluto, la mc12 è digitale? e si pilota bene con i pollici ?

Qualcuno sa se c'è molta differenza tra il superstar e l'avistar? So che il secondo, grazie al profilo asimmetrico, permette qualche piccola acro. Pluto il tuo istruttore riesce a farne qualcuna magari anche con il superstar?

Saluti
Allora se dovessi scegliere ora come ora una radio per principiante,prenderei non la mc12,bensì la mx12,hai già 6 canali,io di default ne ho solo 4,ed in'oltre se la guardi è concepita per il pilotaggio a pollici,mentre la mc12 a pulpito.Per l'acrobazia tieni presente il profilo,il mio modello l'ha piano convesso comunque non io ,ma in campo riescono a fare il volo rovescio non perfettamente orizzontale e qualche altra figura di base,certo l'avistar ha un profilo un pò diverso,è leggermente asimmetrico,e questo ti permette senz'altro una più pulita acrobazia sempre però di base,in quanto è pur sempre un trainer,a parte l'ala tutto il resto è perfettamente uguale.Al campo c'era un tipo che aveva un avistar con un supertigre 51,in una virata un pò stretta si sono spezzate le ali distruggendo il tutto,anche a mè è gia successo più di una volta (perchè sbagliavo) stingere troppo la virata con motore a stecca(40) e con i rimproveri del maestro ,però non sò se per fortuna o cosa ma finora il tutto tiene,ciao.