Discussione: Il vostro parere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 12:07   #7 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner
sono daccordo con quanto ai scritto, essendo tra gli ultimi arrivati tra i ventolari elettrici ho trovato molti consigli per iniziare nel migliore dei modi,
avevo preso il red,poi lo sniper, ma essendo un bel modello veloce mi è stato consigliato di iniziare con il firebird per prendere confidenza con la ventola e saggiare doti e difetti.<_<
bel modello costa poco e ti diverti, poi seguendo i consigli da chi è già dentro e sa quali sono gli errori più frequenti, vieni consigliato al meglio.
saluti e grazie infinite per tutti i consigli, a risentirci.
Conserva lo Sniper religiosamente e medita ogni giorno su cosa montarci (come faccio io) e intanto fatti la mano, come tipo di guida, su modelli + tranquilli.
Come secondo modello non posso consigliarti, per le similitudini non tanto di peso ma di prestazioni complessive, sil fragile ma validissimo Sabre della Alfa, casomai con un motore bello carico e la ventola a 5 pale, come quelli di Stau, Valerio e Comet, sono stabili come una chiesa anche col vento, volano lisci, sono veloci, e atterrano ai 2 all' ora.......
Io dopo aver estirpato le ali al mio durante un passaggio radente di una quercia, l' ho ricomprato e extramotorizzato (non come quello di Valerio) perchè è BELLO anche da vedere e far volare.
batman non è collegato   Rispondi citando