Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 20:44   #4 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
....ci ho pensato...maaa.......

1) devo però collegare così due batterie distinte ai due regolatori (di cui una peraltro assorbirà un pelo di più perccè alimenta anche la ricevente)?

2) se allo stick del gas collego due canali i maniera equivalente (es ch. 1 e ch. 2, che corrispondono ai due motori) - fin qui tutto ok - e lo stick della virata lo imposto affinchè quando è al centro da il massimo dei due motori e quando lo sposto lateralmente ognuna delle due escursioni max porta progresivamente a zero il gas del motore equivalente....beh...no va in conflitto tutto?.....oppure, no mi restano sempre i motori al max?.....ho paura che per andare dritto non posso usare i regolatori (affidando il tutto ad uno switch che mi da motori spenti e motori al massimo), e che devo usare questi ultimi invece per girare........OPPURE, IDEONA....potrei usare uno stick per ogni motore, però così devo aprire il telecomando e tirare via la molla anche dello stick di sinistra...e sinceramente non mi va, dato che lo uso per tutti i miei veivoli......
teobeer non è collegato   Rispondi citando