Discussione: Aiuto x un motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 20:41   #9 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.576
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Simone78
Ciao a tutti eccomi ho risolto il problema!!!!!Ho dato indietro al negoziante il motoscafo di cui sopra parlavo e ne ho preso un altro a motore singolo e con un timone già montato e ho tolto tutta l'elettronica veramente pessima e ho installato qualcosa di più affidabile(vedi foto).Capisco che per chi fà modellismo non è il massimo delle aspirazioni però và discretamente devo capire solo da dove entra un pò di acqua però per il resto e veramente divertente.Non ho fatto nessun tipo di raffreddamento voi che dice sarà necessario?
Ciao,
il raffreddamento non fa MAI male in assoluto, ma su barche tipo quella sicuramente è un optional. Se ti vuoi divertire fallo pure, come dicevo male non gli fa.
L'acqua probailmente entra dall'asse elica, dal coperchio se non è sigillato col nastro adesivo, o dall'unione scafo-coperta se è fatta con le viti come è costume dei cinesini.
Marco
(PS) Se reputi divertente quello non puoi immaginare come può esserlo un modellino "vero" di barca.
__________________
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
Tenshock Monster Brushless Motors
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando