Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 14:31   #1 (permalink)  Top
helyattack
User
 
Data registr.: 10-03-2006
Messaggi: 8
FUTABA FF9 Mode 1 Mode 2

Vorrei utilizzare la mia radio FUTABA FF9 in Mode 2 (come per il volo reale), invece dell'impostazione attuale in Mode 1.
Volevo porre alcuni quesiti che non sono specificati nel manuale, avendo risolto la parte relativa alla programmazione del software in modalità Mode 2:
1.) Quali procedure devono essere applicate per invertire le due leve stick di comando della radio (motore e direzionale a sinx ed alettone e profondità a dex), dato che il manuale dice espressamente di rivolgersi alla casa madre per l'inversione del comando?
2.) Una volta regolata in Mode 2 è possibile collegarla con un cavo maestro ad un'altra Radio quest'ultima programmata in Mode 1?
3.) Inoltre, dato che la mia vecchia FUTABA FF8 aveva la leva stick dell'acceleratore che scattava gradualmente sia in down che in up tramite un sistema dentato a micro-scatti (molto intuitivo nel movimento), volevo sapere se era possibile fare altrettanto sulla FF9, attualmente regolata per il movimento continuo (senza micro-scatto).
Sul manuale infatti viene spiegato come regolare lo sforzo da applicare alle leve, per modificare la sensibilità, ma non la regolazione relativa allo spostamento ed inversione delle leve.
Intuisco che la mia richiesta prevede una risposta professionale e molto impegnativa, ma se qualcuno fosse in grado di rispondermi e magari mandarmi delle foto, lo ringrazio di cuore.
Felici voli...
Giuseppe
helyattack non è collegato   Rispondi citando