Discussione: Pendio S. Pellegrino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 12:24   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Stamattina sono arrivato sul pendio di S.Pellegrino (v. database pendii) verso le 10:00 e c'erano strane condizioni di termodinamica da Nord. Si è volato benissimo con il Banana, fino a che, verso le 11:15, il vento ha girato da Sud e ha iniziato a portare nuvole dalla Versilia attraverso le Apuane. bellissimo spettacolo ma condizione calata in media e molto altalenante.
Conclusione: si vola bene anche da Nord, bisogna solo avere il coraggio di lanciare nel precipizio (possibilità di recupero molto poche). Magari è meglio sondare prima con un modello elettrico.
Un saluto agli altri ragazzi del gruppo di Pavullo e complimenti per il loro Fox!
Ciao Aardy, ho visto sabato i 2 FOX (non solo quello di Cornia, un altro giallo di un ragazzo di cui mi sfugge il nome) e volano tutti bene, in compenso ho scassato un poco il Culcoso perchè come dice Cornia c' è troppa roba, e per dare gas bisogna fare manovre strane, al 4° volo ho dato gas e Kaputt, ora tolgo tutte le miscelazioni strane e volo come un normale aliante.
Ah, a prop, per interferenza radio siamo finiti per terra io con lo Skorpione e uno con l' Easycoso, lui si è fatto poco, era a 5 metri da terra, io stavo tentando di abbattere il muro del suono e pertanto i danni sono stati un poco + consistenti....
Comunque era ora che montassi la fuso nuova......

ps l' ala non si è fatta niente (ci potresti ammazzare uno).

Però che palle, 2 modelli in un giorno........
Comunque il Culcoso lo provo prima in pianura, centrato era anche centrato, ma se setti gli alettoni e i flap come dicono loro entri in vite appena provi a virare.....
batman non è collegato   Rispondi citando