Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 00:59   #1 (permalink)  Top
simone.poggi
User

Data registr.: 20-08-2007
Riceventi 2 CH banalissimi ma introvabili

Ciao a tutti,

sono un appasionato modellista di auto a scoppio ma 2 settimane fa un mio amico mi ha dato un elicottero fuso da sistemare.

Sono un tecnico perciò ho tentato di sostituire i Mosfet del ricevitore ma solo il mio amico sa cosa gli ha fatto a quel povero eleicottero.
Sistemato tutto (rotori, motori, ecc), devo solo sostituire completamente la ricevente, che è banalmente un 2 canali 40 Mhz.

L'elicottero è il classico Fly Dragonry comprato a 39€ da un giapponese a Milano(è la copia identica del Fly Dragonfly originale). Fino ad ora guardando anche le foto, la stessa ricevente l'avrei trovato in un negozio online di hong Kong, a 11€ ..... ma spese di spedizione.....60€. Vorrei trovare un negozio online italiano e in ogni caso non mi serve la ricevente della stessa marca ,ma un banale ricevitore a 40Mhz 2 canali per far girare il rotore e il motorino di coda.

Qualcuno mi da qualche dritta ? Io sono 2 settimane che cerco e non ho ancora trovato nulla.Acquisto anche direttamente da voi se ne avete in casa.

Grazie anticipatamente.

Simone.
simone.poggi non è collegato   Rispondi citando