Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 07, 10:21   #3 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da folantie
...ragazzi sto Twister è veramente bello mi diverto da matti!!!! ma vorrei un cosiglio su cosa comprare dopo!!! voi che mi consigliate? Mi piacerebbe continuare con le Ventole, ma naturalmente delle stesse dimensioni (o addirittura piu' grande) del Twister Multiplex!! Grazie a tutti!!!
se hai montato una componentistica che ti consete di tirar fuori almeno 450W potresti prendere un HET. in pratica prenderesti la stessa roba che hai ora sul twister e la sposteresti sul nuovo modello, riducendo quindi la spesa al solo acquisto del modello. Se invece ti piace tenere il twister come modello "tranquillo" andrei su un delcato ma collaudato Alfamodel, che con un spesa abbastanza ridotta ti consete di avere un modello molto veloce, ma cmq gestibile. O sennò puo irpoendere un illusion o un mirage, ma il brutto di questi modelli è che son veramente piccoli, quindi la componentistica che serve a farli volare non la riutilizzerai su altri aerei...

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando