Discussione: Bec Trex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 16:03   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da superpilot
3d/acrobatico? 6 voli e tutti i led accesi? mah?¨? io faccio una partenza a stecca poi rovescio in hovering negativo, salita con piruette in hov neg, looping in retro, loop laterale qualche tic-toc, chiusura con autorotazione da 60 sono passati 4'80'' ho seccato la mia TP da 5000 il motore XL è ustionante e UN LED DEL BEC È GIÀ SPENTO....BEC originale Align da 3A (un cesso) e batteria originale Align 1100mah 10C (altrettanto cesso).
Poi tu non so cosa monti o come voli, ma i miracoli non si possono fare.
Il bec originale align non è un cesso perchè i miei 3 per ora si sono sempre comportati bene, la lipo align da 1100 idem, io non la definisco assolutamente cesso perchè come ti ho detto sopra NON HO MAI avuto la necessità di cambiarla, quando torno a casa quasi sempre i led del bec sono sempre tutti accesi...Per tanto, io non vedo motivo per cui dovrei lamentarmi...
Questi io li chiamo fatti, non miracoli, se poi dalle tue parti le cose funzionano diversamente, pazienza....Meglio per me
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando