Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 11:42   #65 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Mi dareste (anche in pvt) qualche sito dove acquistarla e qualche prezzo di riferimento?

Era solo una domanda formale

Il paragone è presto fatto.
Avevo una MX12 che per quello che devo fare mi andrebbe benissimo.
Purtroppo, l'ho venduta credendo che le cose andassero diversamente di come sono andate.
Ora mi trovo nella situazione di dover acquistare una radio e non voglio prendere una cosa che mi stia giusta quindi ho iniziato a pensare ad un'altra MX12, poi ho detto vabbè esageriamo mi prendo una MX16 ed ora ho letto questo discorso della DX7.
Quindi, la mia domanda era: se devi acquistarti una radio che faccia molto di più di quello che ti serve, cosa sceglieresti tra mx16 e dx7?
Credo che la tua risposta sarà DX7
Per il sito di riferimento, beh, non penso sia un segreto .... www.espritmodels.com oppure www.helidirect.com anche se tra i 2 mi sento di consigliare il primo semplicemente perchè in 3gg hai la merce a casa ( spendendo qualche € in + di spedizione ammortizabile se fai un'ordine con altri amici )

Per quanto riguarda la DX7 posso assicurarti che per te sarebbe molto + semplice di altri in termini di programmazione in quanto provieni da una mx12 ed il sw della DX7 è pressochè uguale a quello della mx16 ( aggiornamento della 12 ).

Senza ombra di dubbio DX7 ..... oppure aspetta qualche giorno e vedi la JR 9303 anche se ha un costo notevolmente superiore alla DX7.

L'ho scritto in firma .... NIENTE PIU' FILI IN GIRO, NIENTE PIU' CODE AL CAMPO PER ASPETTARE IL PROPRIO TURNO DI VOLO, NIENTE PIU' INTERFERENZE ........... ti sembra poco ???

ciao ciao, Giacomo