Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 07, 19:07   #2529 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Ciao a tutta la famigliola, come va?
E' un bel pezzo che non bazzico, anche se vedo che un pò in generale ci si è allontanti da questo 3D, cosa cmq naturale direi.
Fa piacere in ogni caso risentirvi anche qui.
Per quanto mi riguarda torno oggi da una decina di giorni di riposo e lunedi si rientra in ufficio
Io sono rimasto fermo parecchio dopo la rottura dei legamenti del pollice, sto ricominciando lentamente... Gli Eli sono fermi da un bel pezzo, un pò più di voli con gli aerei che ora sono 5

@Jhonny e Stefano : comprate un caricabatterie e un bilanciatore di buona qualità, a prescindere dal far durare più o meno le batterie è una cosa utilissima soprattutto in fatto di sicurezza.
Per i ricambi in Ergal, occhio al peso che aumenta considerevolmente. inoltre il prezzo degli originali è davvero assurdo. meglio prendere i pezzi in alluminio del pro-copter.

Per la regolazione del passo : assolutamente non cercate di interrompere l'alimentazione del motore a valle del regolatore, pericoloso e dannoso.
Ci sono vari modi a seconda dicosa avete a disposizione :

1. con un radiocomando un pò "serio" si può impostare una curva del gas a 0 per evitare che il motore parta.

2. si svita il motore dai supporti per sganciare il pignone dalla ghiera dell'albero principale (unico metodo che non coinvolge mezzi esterni ma altamente sconsigliato visto che il motore girerebbe cmq e a vuoto).

3. METODO GIUSTO : comprare una batteria per riceventi e alimentare la ricevente con quella. tutti i servi funzioneranno come devono ma il motore non verrà alimentato.

Dai che fra un pò le ferie finiscono per tutti e ci si risente anche qui

byezzzz
nevada non è collegato   Rispondi citando