Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta Ragazzi,
Non ho idea di come siano configurati gli elicotteri in quei video e che cosa ci sia sotto...ma i miei non vanno assolutamente così.... |
Il secondo link è relativo ad un filmato girato a Celano non molto tempo fa. L'eli è di Luca Maccarone (Mekarpe), il pilota è Sebastiano Gabutti, il figliolo di Carlo. Sebastiano ci ha fatto un volo in serata (finito male per la perdita del comando di coda) perchè la mattina aveva danneggiato il suo eli per una interferenza. Un modello quindi che non conosceva, settato a tavolino e mai provato prima. Eppure qualche figura l'ha fatta (si tratta di un Predator col 26 Hanson). Nessuna modifica particolare.
Nessuno ancora (credo) si è mai sognato di fare gare di 3D con un eli a benzina, quale che sia, ed un motivo ci sarà. Ma questo non vuol dire che, oltre ad una ottima acrobazia classica (e qui sei daccordo con me), non si possa fare anche un po' di 3D. Dal momento che non stiamo parlando del sesso degli angeli, ma di qualche cosa di tangibile, ognuno può farsi una idea precisa dando una occhiata ai filmati; e quello di Celano mostra un eli di scatola settato approssimativamente.