|
Ragazzi,
Con tutto l'apprezzamento che personalmente nutro per gli elicotteri century gasser, come al solito esprimo le mie opinioni in maniera quanto+obiettiva possibile, senza difendere a tutti i costi una marca o un modello..
Semplicemente da quello che ho visto e provato, io penso che con tali modelli (parlo della versione zenoah 23cc) il 3d non ci si fa, perchè sono troppo pesanti e non c'è sufficiente potenza.
Assolutametne affidabili, ottimi nella gestione,pratici, il volo è lungo, adatti per allenarsi e persino per le riproduzioni, io stesso ho quì un jet ranger veramente straordinario realizzato per me da Fabio di Helicenter.
Nutro tuttavia un forte scetticismo quando osservo quei video, l'esperienza reale che mi è presentata è troppo "diversa".
Già dopo aver visto che, in una sorta di volato acrobatico il calo di giri è veramente notevole, inoltre è risaputo che sui benzina non puoi salire troppo di giri..rispetto agli altri glow,devi restare piuttosto basso..
Che dire? A voi il beneficio del dubbio...Sarò IO incapace nella valutazione,dite quel che volete, ma ce li siamo studiati in diversi e la conclusione è sempre la stessa. Il 3D neanche a pensarci.
Non ho idea di come siano configurati gli elicotteri in quei video e che cosa ci sia sotto...ma i miei non vanno assolutamente così....
|