Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 07, 11:34   #8 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da goose77
capisco ..che bisognerebbe andare in un campo di volo per imparare ma ilcampo di volo piu vicino a casa mia è a 40 km e se tutte le volte per far volare 10 min l'ereo perche le batterie hanno quella durata e 20 min con il doppio pacco perche ne ho presi due ..devo fare 80 km sto fresco....preferisco anzi mettermi qui e iniziare piano piano..è ovvio che gli incidenti servono per farsi le ossa servono per imparare anche quelli..fanno esperienza..infatti ho chiesto info..se poi mi sento dire vai in un campo di volo e ti diranno tutto..beh allora non vedo il vantaggio del forum ..se devo fare 80 km per farmi dire ...( perche tanto la risposta è questa ) io gli cambierei il motore ci metterei un bruschless perche a spazzole fa c..e poi ci vuole il regolatore per motori brushless ,poi le batterie lipo...beh ci arrivo da solo...per il momento voglio farmi le ossa con quello che ho poi appena riesco a tenere l'aereo in volo ..ad avere un po di padronaza ..ci faro gli upgrade ...ho chiesto ..piu che altro le cause quali potrebbero essere state per quello che è successo e per ora c'e stato solo uno che ha detto qualcosa di diverso....( che i motori a spazzole vanno in corto circuito)e se il regolatore che ho postato puo andare bene al posto di quello che danno di serie per questo modello... le altre due risposte sono state identiche ...cmq grazie lo stesso
chiederei altra cosa ..in caso di batterie lipo quali potrebberoa nadare bene perche non ho ancora capito bene come funzionano il numero di celle ,la corrente ecc..se qualcuno mi potrebbe fare una panoramica ..di base ..es il pacco che ora sono al ni-mh 2/3A 900mAh 8.4V sono 7 celle ( le celle se non sbaglio sono il numero di pilette che si contano nel pacco)...se dovessi sostituirlo con una lipo quale puo andare bene?
grazie
Per volare io ne faccio quasi piu' di 100 di chilometri, quindi non stare li a menarcela col fatto che fai troppi chilometri.
Se vuoi fare le cose giuste segui i consigli che ti hanno gia' dato, altrimenti chicaxxosenefregafacometepare.

n.d.r.
ma come caxxo fate a divertirvi a volare da soli come dei mentecatti in mezzo a un campaccio rimediato?
Capisco se per andare a volare insieme ad altri ti devi sciroppare tre o quattro ore di macchina, altrimenti....
maporcaputtana tutte le volte che capitano post cosi' mi dico di non intervenire e poi ....
francolvr non è collegato   Rispondi citando