Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 07, 01:33   #60 (permalink)  Top
ant64o
User

L'avatar di ant64o

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy

Mi sembra che il rinvio sia un pò sottile, cosa hai usato, lo 0,8 ? finchè il modello è lento e impari può andar bene, dopo no perchè quando l'aria scorre veloce sulla parte mobile la frena, e rischi di non avere sufficiente reazione ai comandi.
ciao
e' uno 0.8 sembra abbastanza rigido in relazione all'alettone

per l'elevatore ho usato quello da 1 mm e sembra non ci siano giochi salvo per il foro della squadretta che e' un po piu largo del rinvio. (provo con una goccia di cianocrilato?)

le corse le ho ridotte a 20° circa posizionando il rinvio nel penultimo foro del servo

i problemi piu seri li ho per bilanciare il modello sto aggiungendo in punta 40 e forse 50 grammi il peso finale dovrebbe essere di circa 460 gr in odv

la batteria (lipo) che ho e' piatta e molto alta ed e' posizionata a circa 5 cm dal muso

probabilmente faro' un tentativo allungando la fusoliera di 5-7 cm (devo fare un po di conti per vedere di quanto spostare la batteria per eliminare i piombi che ho dovuto mettere per bilanciare il tutto). Magari la disegno e la posto per vedere che ne pensate.
ant64o non è collegato   Rispondi citando