Citazione:
|
Originalmente inviato da gotosan Tra i variatori con maggiore soppressione delle spurie vi segnalo Hyperion, a mio giudizio il più "silenzioso" tra quelli provati.
Anche i Castle vanno bene ma, non sono cosi ben filtrati come Hyperion, posso però segnalarvi anche un'altra causa di interferenze, testata con strumentazione, ed è l'infelice accoppiata tra 401 e hs56, i due insieme producono una tale quantita di spurie ed a frequenze cosi simili a quelle dei variatori align e Castle, tali, da mandare in crisi persino una ricevente pcm che, nonostante la sua sordità ai segnali di disturbo analogici, viene mandata in fail safe a causa del rumore generato.
Ricordate che le riceventi pcm possono nascondere problemi di noise in modo pericoloso, in quanto si ha la sensazione di aver risolto con le spurie ma nella realtà sono li sotto che fanno casino e quando meno te l'aspetti.. quindi, riceventi pcm si, ma cercate sempre di avere il minimo del disturbo.
Un saluto
Riccardo |
confermo che i regolatori hyperion sono uno scalino sopra.
io ho 3 nuovi modelli da 35A (titan 35) ed a 36A con questo caldo sono a temperatura ambiente.
ma adesso in 2,4G è tutta un altra storia, potrei montare il peggior regolatore (interferenze parlando) senza aver problemi.