Ciao a tutti sono nuovo di qui ho iniziato a leggere i post precedenti un mesetto fa quando ho acquistato il mio eagle 3D e mi sono stati davvero utili per comprendere il funzionamento di questo gioiellino e come fare le prime regolazioni pit plt ecc ecc... Devo dire che nei primi voli ho avuto molto fortuna non sapevo come regolare il giro e la coda andava da tutte le parti ho rischiato molte volte di farlo schiantare ma miracolosamente ho rotto solo un paio di pale, la capottina e una bacchetta che sostiene il tubo di coda, pensavo peggio ho avuto un bel popò
Ho avuto dei problemi con l'uniball del passo che si staccava continuamente dal piatto ora mi sono arrivati i ricambi e si ricomincia a volare!! Riesco a scaricare la batteria in hovering ma dura troppo poco solo 5, 6 minuti...uso il caricabatterie originale della scatola (tra l'altro non è quello riportato sul manuale

) per quanto tempo vanno caricate le batterie originali? io le carico per 5 ore...
Per quanto riguarda le modifiche per ora non ne ho ancora fatte ho solo cambiato il servo di coda con un HS 50 che sembra andare meglio.
Voglio sostituire al piu presto i tiranti a z con gli uniball e mi attirano molto anke i ricambi in ergal mi sa che li ordinerò
Ciao