attenzione quando dico oltre gli 800 metri non intendo dal livello del mare ma rispetto a me... perchè come quota mi sono spinto finora intorno i 2500 metri.... ho volato sopra le madonie...
Citazione:
|
Originalmente inviato da faustog ..allora il mio scopo è poter dimostrare che con l'aeromodellismo è possibile fare missioni di una certa importanza ..IL mio progetto è quello di sorvolare l' Etna e fotografare i crateri piu in alto.... ieri ho fatto un sopraluogo.. ..la prox volta mi porto un anemometro.. perchè voglio essere consapevole della velocità del vento.. ..prima di lanciare l'aliante ..il mio raggiunge i 100 km/h però penso che non sia solido abbastanza da resistere a quelle sollecitazioni.. ..la distanza da coprire è di circa 700 metri fattibile ... sulle nuvole ci ho gia volato.. se osservate su www.openflight.it e cliccate su spiagge.. ho un video.. ...mi sono allenato a volare oltre gli 800 metri.. ..insomma da mesi che mi sto preparando per questa missione... ..ho fatto tantissimi test....
.. |