Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 07, 23:53   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Due domande:
quando parli di polemiche ti riferisci a quelle che hanno come protagonista,da una parte,il Presidente emerito e dall'altra persone diverse del modellismo italiano,non alle veline mie e di altri ,vero?
Da esterno?
Cosa significa?
Si mi riferisco ai soliti litigi da comari tra capisquadra, piloti, presidenti...
Pur essendo affiliato FIAM, non avendo modo di partecipare (per fortuna) all'aeromodellismo "sportivo" vedo con distacco (e da qui la dizione "da esterno") e disgusto queste vicende, anche quelle non strettamente inerenti la gestione ed organizzazione delle gare ma anche del modellismo in generale.
Da semplice suddito plebeo la dirigenza FIAM non mi soddisfa come immagine e modo di rapportarsi con l'aeromodellista vulgaris a cui in fondo poco importano le gare ma che vorrebbe sentire un po' più di tutela nei confronti delle altre istituzioni e sostegno nel cercare di ottenere qualche diritto... ma si sa, in Italia per essere ascoltati bisogna essere calciatori o veline...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando