Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 07, 22:50   #209 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Ciao
credici credici, ho le prove in mano e testimoni, sarà il modo come cade, di punta assorbe tutto la parta anteriore, logicamente se cadi in velocità lateralmente e tocchi le ali il danno è maggiore, ma ti dico che un botto cosi non lho ma visto, si è mandato il fun in cielo e nel farlo a forza di toneaux si è sganciata la pila, lui è venuto giu come un sasso a bordo aveva una 4 celle, quando siamo andati li ci siamo detti speriamo almeno parte dell'elettronica da recuperare, invece cappottina spezzata in due, il muso tutto storto, il motore dell'align si era staccato e ha rotto la fusoliera, questi gli unici danni, ciano nastro nero e rivola senza problemi, certo il muso non è più bello filante come prima è un po gonfio ma non troppo, insomma vola come prima, se vieni al campo ti faccio vedere l'incerottato volate ehehehehehehe.
Ciao
Allora è caduto a peso morto, il mio è arrivato a terra con tutta la spinta del motore penso sui 100 km h che naturalmente e tutt'altra cosa poi come hai detto tu metti che è caduto "male" la cosa peggiora.
Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando