Citazione:
|
Originalmente inviato da luca.masali 'mazzate, 400 euro per far volare un pezzo di polistirolo e ti pare poco?  com'è che scrivi? "ancora una volta la multiplex ci ha preso"... ma per dove?
scusa, non avertela a male... è solo la mia solita allergia da polistirolo che col caldo diventa infernale e mi fa grattare dappertutto, così divento scorbutico.  |
....io francamente non sono d'accordo con "l'avversità" per questa nuova tendenza di aeromodelli in materiali "gommosi", credo che l'unico difetto che hanno stà nella assoluta facilità di montaggio e nella mancanza di ingegno che richiede l'assemblaggio ....in poche parole , sono dei modelli ARTF e questo per un aeromodellista, dovrebbe essere un difetto
....per tutto il resto poi....volano bene, sono robustissimi, sono facili da condurre, efficenti, economici, estremamente godibili, ecc...ecc....
Il Cularis, al prezzo di 400 . è un modello allineato a tantissimi altri modelli elettrici dell'ultima generazione, non dimentichiamo che ben 250 . non sono "polistirolo", ma servocomandi, motore, regolatore e batterie di ultimissima generazione, altamente performanti e quindi...costosi .....
In altre discussioni, si paragona il Cularis ad altri modelli che costano 400 . "nudi" .... non mi sembra corretto !....io in hangar ho un Xcalibur tuttofibra che costa solo il modello 400 !....ma per motorizzarlo e completarlo per il volo, ho dovuto spendere quasi altrettanti soldi !!....certo è un modello fantastico, ma costa veramente una cifra doppia !!! ....ma nutro qualche dubbio che dia una soddisfazione doppia nel portarlo in volo

!!
.... poi è anche lui un ARTF ...quindi ha lo stesso difetto del Cularis....
ciao Patton