TT01 Enzo? Ne possiedo una uguale anche io
Quello che dici di aver visto sull'illustrazione della scatola credo proprio sia lo Sport Tuned, mentre quelli si cui parli (RZ e TZ) appartengono alla famiglia dei "Super Stock", correggimi se sbaglio.
In realtà non so quale sia la reale differenza tra RZ e TZ, però sono entrambi 23 spire, così come lo Sport Tuned. Non conoscendo i valori di coppia e di rotazione dei vari motori, posso solo dirti che io ti consiglierei un RZ o un TZ piuttosto che uno Sport perchè, mentre i primi due sono smontabili e quindi puoi farci la manutenzione, sostituire i carboncini, ecc... lo Sport Tuned è a cassa chiusa (vedi foto) e quindi non lo puoi aprire.

Un'altra cosa: il numero 23 che tu citi come numero del pignone credo che in realtà sia il numero delle spire del motore (per farla breve:
meno spire = più potenza,
più spire = meno potenza), perchè solitamente i diversi tipi di pignoni non sono venduti insieme al motore.
Io non sono per niente un esperto di pignoni/ingranaggi e rapporti vari, però per i miei modelli uso una banale formula, anche se non so quanto sia affidabile:
motori con tante spire = pignone con più denti,
motori con meno spire = pignone con meno denti.
Ripeto, non so quanto sia affidabile questa regola, comunque in ogni caso sul retro della scatola del motore dovrebbe esserci un elenco dei pignoni/ingranaggi consigliati con quel tipo di motore. Per lo Sport Tuned (montato su TT01) consigliano un pignone da 22 in combinazione con un ingranaggio da 61 (che, se non sbaglio, dovrebbe essere quello standard fornito nel kit).
Spero di essere stato d'aiuto, e in ogni caso attendi il parere di qualcuno più esperto di me