Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 19:43   #10 (permalink)  Top
jeegrobot
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io amo avere a che fare con gli elicotteri.
Da semper ho invitato persone a venire a casa mia,
quasi ogni giorno ho 2\3 persone da me....
Facciamo volare gli heli, li proviamo o anche semplicemente parliamo....
In passato ho preso i 22E da hong kong per diversi amici che me li chiedevano, volevo coinvolgere quante più persone possibili, e così ognuno di loro ha potuto volare con me..
Ci siamo divertiti un sacco e per me è stato bellissimo e devo ringraziare le tante persone che ho potuto conoscere in questi 30 mesi, è un'esperienza che rifarei..
Alla fine, anche in accordo con gli altri ho potuto ordinare una marea di modelli, tutti quelli ceh uscivano li prendevo, li provavamo, magari poi li rivendevo e ne prendevo altri..era un continuo cambiare....
Non nego che qualche volta qualcosina ci ho anche guadagnato, per coprire tutte le spese che avevo,ricambi,manutenzioni ecc.ecc, ma è una cos che fanno un pò tutti..
Adesso penso di essere al culmine per quanto riguarda i modelli che posseggo, ho realizzato una squadra enorme, ne ho di tutti i tipi..mini,micro,elettrici di ogni tipo,scoppio,benzina 23cc,riproduzioni..
Ma non mi ci stanco perchè ogni volta che vado al campo porto un modello diverso,anche per farli vedere ad amici e conoscenti..
Ad esempio martedì prossimo devo portare il mio trex600 extreme e poi il 500 Vstabi perchè vuole vederlo un mio carissimo amico e..io come potevo dirgli di no, visto che mi ci diverto così tanto! Da quando me lo ha restituito , helicenter,per me è stato un divertimento continuo e va veramente alla grande...
Comunque chiedi pure a chi è già stato a casa mia (diversi utenti del forum) e potrammo testimoniare..
Rispondendo in maniera diretta alla domanda che mi fai, ho avuto fra le mani circa 12 walkera 22E
C'era un tempo in cui ero fortemente innamorato di questo heli, esattamente dopo aver fatto scuola di volo dai fratelli livi
Ero capace di fare un buon hovering, per cui mi sono buttato su questo elettrico che ha saputo col tempo darmi delle grandi soddisfazioni.
L'ho ordinato per ognuno dei miei amici, naturalmente mi hanno visto e visto il prezzo così vantaggioso ognuno di loro ne ha voluto uno..
Ovviamente quando arrivavano io li provavo,li settavo..li entivo un pò miei anche perchè all'inizio li pagavo io, prima di passarli a loro..eheheh Ed io stesso ne ho avuti 3, ricordo...i primi 2 schiantati miseramente, poi ne presi un altro perchè uscì la SECONDA VERSIONE del 22E che si distingueva dalla prima in quanto non aveva più la cappottina bianca, ma quella trasparente, e l'elettronica era stata notevolmente migliorata nonchè a quanto dicono,anche la stabilità
difatti per vostra informazioni,adesso sta circolando il 22E v3, che è il terzo restyling del 22E.
Il primo aveva la cappottina bianca e pochi pezzi in metallo, il secondo ha avuto delel aggiunte di pezzettini in metallo e la cappottina trasparente, pur mantenendo la batteria nimh.
Il terzo che viene distribuito adesso, io personalmente non lo conosco dal punto di vista strettamente tecnico perchè ancora non l'ho avuto fra le mani, ma so che viene venduto con una lipo 3 celle da 850mah, il che vuol dire che, in questo senso, è stato fatto l'ennesimo progresso.
Ho avuto il 22A, il 36, l'hornith, tutti i trex da quando sono usciti, persino il primo trex450 plasticone che, a quei tempi, non sono MAI riuscito a far volare decentemente!! E tanti tanti tanti altri..si perde il conto
Per questo oggi,continuo a dare consigli a tutti, spero di fare qualcosa di buono,spero che le persone mi vengano a trovare, a casa mia, al campo di volo dove solitamente vado,il martedì..Amo quest'hobby anche e soprattutto per la compagnia delle persone che riesco ad avere, e per il fatto che posso sentirmi veramente utile agli altri..
belle parole mi hai commosso,quest' hobby e' bellissimo anche se io sono agli inizi,forse un giorno passo dalle tue parti ciao
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando