Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 17:48   #12 (permalink)  Top
murdok973
User

L'avatar di murdok973

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a murdok973
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Scrivo due righe di sfogo personale nella speranza che mi si imprimano bene nella mente e magari possano servire a qualcun'altro:

Il modellismo è un gioco, è un hobby, è un'attività nella quale investiamo soldi e tempo per ottenere in cambio divertimento e soddisfazione.

Tuttavia quando stiamo comprando, magari su internet, tendiamo a non considerare che:
- E' assai poco divertente sfasciare un modello per aver voluto risparmiare 10 euro su una ricevente
- E' assai poco divertente smadonnare per ore a montare e poi volare male con un motore su cui si è voluto risparmiare 5 euro

Come diceva mia nonna non si fanno le nozze coi fichi secchi, quindi consiglio a tutti, e a me stesso per primo, di fare molta attenzione a quando si cerca il risparmio a tutti i costi, perchè quando il risultato è zero, se non negativo, l'investimento fatto, poco o tanto che fosse, è fallito!
Meglio a questo punto avere 2 modelli invece di 3 ma che quei due ci facciano divertire e passare momenti rilassanti dei quali abbiamo tutti un gran bisogno.

Alex
Ti capisco perchè ci sono passato anche io, guarda il mio cularis per esempio...
aspetto tempi migliori per il motore e la batteria. comprando dai cinesi (come potrebbe essere in altri paesi) non hai la certezza che scrivano dati esatti a meno che hai conoscenze che conoscono il motore.
La batteria del modello che ti ho scritto prima in italia costa 83 euroni + 53 il motore. Comprandoli all'estero con le caratteristiche che scrivono avrei risparmiato dei soldi per qualcosa non idoneo.
chi meno spende + spende
ci vediamo a fine mese
domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutto il forum
murdok973 non è collegato   Rispondi citando