Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 16:50   #100 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Io credo che prima di accettare la transazione sapevi cosa stavi acquistando. Dato che il tipo non lo conosci potevi farti mandare per fax la lista del materiale con i relativi prezzi.
Questo sarebbe servito ad attestare ciò che aspettavi e invece non ti è pervenuto nel momento in cui avresti verificato con il postino.
E poi chi dice che il postino non può essere coinvolto? Ma scherziamo?
Certo, prima paghi poi apri, ma che ci provi a tagliare la corda prima che apro il pacco, il giorno dopo diventa disoccupato, è un loro dovere, come lo è per il corriere dell' SDA, BARTOLINI, DHL, etc.
Probabilmente non sarà autorizzato a riprendere il pacco, ma chi può accertare in primis che la merce nel pacco è mancante o diversa rispetto ad un documento esibito? (fax o fattura proforma)

Saluti,
Leo.
Ma certo! e non vuoi offrirgli pure il pranzo nell'attesa che tu monti i pezzi per vedere se funzionano??
Scusa tanto Leo, ma mi sento in dovere di contraddirti.
Io sono un padroncino presso la Bartolini e, nel caso in cui fossi io a consegnarti il pacco, dubito fortemente che tu potresti riuscire a convincermi ad aspettare che tu lo apra e ne verifichi il contenuto.
E sono anche certo del fatto che il giorno dopo non sarei disoccupato... Il nostro lavoro consiste nel consegnare i pacchi, non nel verificare che il contenuto sia conforme ad una fattura pro forma o un fax che dichiara il contenuto (Non è forse possibile che siano falsi i documenti che tu mostri?). Quel che tu dici è ammissibile solo se il pacco arriva danneggiato e accompagnato da un ddt del mittente.
Tornando in tema, penso di aver capito chi è... Diverse volte mi ha contattato per propormi affaroni per conto di un amico, andando a leggere i suoi post erano TUTTI di carattere commerciale.... Io ho un pò di roba in vendita sul mercatino, tutta roba che ho STRAPAGATO e che non intendo regalare (forse è per questo che non riesco a venderla? ) e così penso che faccia la maggioranza di noi: Occhio quindi alle superoccasioni e...
seguite i consigli del barone
Ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando