Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 12:43   #7 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Marò.. qui si vola alla grande da mesi.. Parlo degli appennini ovviamente...
Anche altri, a quanto mi è dato sapere, dal nord si sono spostati quaggiù
Sabato ero sul mio pendio privato e sono stato sorvolato da una decina di full size che fischiando e acrobaticheggiando attraversavano il centro italia, bello spettacolo
Alcuni miei amici hanno voluto fare una settimana sulle alpi nei paraggi del pordoi-fassa.. su 6 giorni hanno volato 2 ore.. per il resto neve, freddo, e qualche svolazzo con roba elettrolipoinguaiata...
E pensare che i "soloni" (che fa rima con ....oni) dei giornali e meteorologi quando c'è stato un inverno avaro di freddo e neve ci avevano predetto un'estate rovente come non mai. Dove stanno queste cassandre che 6 mesi fa si lanciavano in simili predizioni?
Per i giornalisti ok, lo sappiamo, si tratta di vendere fumo (e una decina di copie in più), ma che i meteorologi siano stati presi dalle solite smanie di protagonismo lo reputo molto poco professionale.

Vabbè.. vado in ferie a scartavetrare un pò di pendii del centro italia.. ci risentiamo dopo le ferie

Saluti

Roberto
Roma
Quest' anno gli Appennini hanno dato condizioni straordinarie con molti voli rekord.
Anche se ormai i giochi son fatti e le giornate diventano corte mi viene una grande voglia di trasferirmi per qualche giorno a L'Aquila sperando in una meteo miracolosa.
I meteorologi mentono sapendo di mentire . C' è una bassa che non ha la minima voglia di spostarsi dal Nord-Italia

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando