| mi spiace
mi spiace che ci debba sempre essere in giro una persona che si deve reclutare più furba e di conseguenza si senta in diritto di prendere in giro noi poveri utenti che stiamo nel mondo del modellismo in primis per passione,e dunque in onestà,ad ogni modo mi farebbe piacere ricevere privatamente il nick del tizio e il nome e cognome così in caso di pagamento con postpay so di chi fidarmi e di chi no.
PS. Per la privacy sono daccordo nome e cognomi non si possono fare,ma il nick è pubblicabile,almeno c'è un'altro forum che frequento dal lontano 1999 (non di modellismo ma d'informatica),in cui tutte le volte che capita una cosa spiacevole di questo genere viene aperto un post lasciato in evidenza e messo in bella mostra il nick dell'utente,tra l'altro in quel post l'eventuale truffatore chiamato in causa,può difendersi prendendo la parola,e guardate che stiamo parlando di un forum con una marea di utenti iscritti.
Anche perchè solo sputtanando il nick in pubblico si può cercare di combattere questo fastidiosissimo problema della truffa.
|