Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 07, 16:32   #81 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
La risposta è ... ebay... ma scusate ma come vi regolate quando comprate o vendete su Portaportese o simili?
Voi moderatori con il barone a capo avete perfettamente ragione, i consigli sono buoni e il vostro impegno è notevole, figuriamoci se qualcuno deve anche prendersi la responsabilità per azioni legali dovute a qualche furbetto.....

D'altra parte bisogna anche dare ragione a chi dice che il mercatino inizia ad essere parte integrante....se non portante di questo forum.

Credo che "l' attività" del forum , lo dico fra virgolette perchè non è tale, sia cresciuta in maniera esponenziale e così il numero di utenti, quindi anche le esigenze e le problematiche.

A questo punto potrebbe essere giusto rivedere anche qualche regola....

Perchè escludere a priori la possibilità di farlo?

Mi sembra impossibile che non si possa trovare una soluzione che metta tutti daccordo.

E comunque ricordate sempre che questo forum è tale, mercatino e discussioni a parte, soprattutto per gli utenti che lo frequentano e lo animano, quindi massimo rispetto per il barone e per tutti i moderatori, ma rispetto anche per chi tutti i giorni fa sì che questo forum sia vivo.

Si tratta solo della mia opinione, che nessuno si offenda
joele98 non è collegato   Rispondi citando