Discussione: .... mamma mia!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 07, 16:21   #33 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pepper0
Pirata Eros a rapporto!
Su con la vita gente!! è solamente il caldo che ci opprime e ci demoralizza, vedrete che con l'autunno avremo tutti idee nuove e molta più voglia di scartavetrare. Comunque mi dispiace che che Gavino abbia perso lo stimolo per tirare avanti il forum, a me ha dato modo per continuare il lavoro e spero che possa farlo anche per altri quindi...
Dovete scusarmi per i campioni che vi avevo promesso, ma in questi giorni tra il lavoro e altro non riesco a tirare fuori il collo, ma non mancherò alla promessa, quindi pazientate, un salutone e buone ferie (per chi può farsele.. )
Ciao pirata!
.... AMMAZZA CHE CALLO!!!!!
Quando avevo deciso di raggiungere i miei al mare che può succedere a me?
Arriva ben bello mio figlio e:"papà mi si è rotto il PC!", e beh che voi ?
me lo ripari ? ...NO!
si è inca.... come un cinghiale ingrifato, son dovuto tornare a Roma, lasciare la signora al mare, e tornare a godermi un altro po di caldo fino a che dalla casa non mi mandano il pezzo di ricambio poi tornerò a completare le ferie iniziate 4 anni fa.
... il buon Gavino ???
starà a fare il tricheco innamorato sulla spiaggia, te lo immagini ??
Sicuramente terrà gli occhi sul forum, non credo che ci lasci soli per tanto (il vecchio barcarolo).
I lavori come proseguono ??
A me son cadute le braccia, ho finito lo scafo, gli alberi, ho dato una mano di colore e ora devo finirlo, questa notte alle 3, mi son messo in terrazza a rifinire alcuni pezzi che vanno sulla sovrastruttura, ma AMMAZZA CHE CALLO!
Va bene, ti lascio al tuo lavoro e ..... Buone ferie anche a te e a tutto il forum. .... alla prossima, ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando