Discussione: Formosa Crash !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 07, 08:12   #3 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da panterone
allora mi sorge il dubbio che sia sto cazzus di Trasmittente che mi da problemi....come testarla ottimamente???

Non hai altre soluzioni: in due con il cellulare vi allontanate, uno con la radio accesa e l'altro con l'aereo in mano e vedi se ci sono interferenze o/e compri una nuova ricevente, se i problemi susistono, c'è poco da fare interferenze con qualcuno che ti vuole bene o problemi alla radio.

Per ripararlo cosa si usa? Ho ordinato questo modello e sono in attesa del suo arrivo.
Puoi, se vuoi, allegare una fota di dove è attaccato il servo degli alettoni?
Grazie e mi tocco i cornetti napoletani dato che devo a giorni fare il collaudo con uno scoppio e con il formosa
Kitaro: il 98° dei formosa che volano da almeno 2 mesi hanno quella crepa sulla fusoliera! non ti preoccupare, si spaccano sempre lì. L'ìimportante è che tu abbia allineato bene la coda, la rottura di solito è netta ma meglio no nfidarsi mai
Panterone: Per ripararlo si possono usare colla epoxi o poliuretanica monocomponente. Io sinceramente non ho mai usato la 2° (se non per unire lastre di poli per fare fusoliere più larghe), però chi la usa si trova bene. Bagni le due parti e la applichi. stai pronto con uno straccetto imbevuto di alcool per eliminare la colla che esce, sennò ti tocca grattarla via dopo. Secca in circa 6 ore. Sennò con la epoxi ne spalmi un po' sulal giuntura e accosti le due parti. Io ho inserito dei listelli dentro la fusoliera piuttosto che usare il nastro fibrato di fuori

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando