Discussione: Ely Q Twister
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 07, 20:38   #4 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you
Ti ringrazio per la risposta, mi potresti spiegare quali sono le differenze importanti tra i due modelli?
Esteticamente sembrano uguali, anche se mi sembra che uno abbia il pacco ni-mh mentre il df viene fornito gia con la li-po.

grazie ancora, ciao.
Sono uguali, io per il mio Ely.Q ho sempre preso i ricambi del dragonfly.
Spendi qualcosa in più ma non prendere ne Ely.Q 04 e nemmno il DF4.
Ti dico la mia esperienza, così poi hai più elementi.........
Allora, per iniziare ho preso l'ely.q 04 perchè costava poco e come consigliatomi da quasi tutti in questo forum sono partito con il simulatore.
Alla fine, prendendo il peggiore dei modelli che c'era sul simulatore sono riuscito (sempre sul simulatore) a fare hovering e a quel punto mi sono detto ok, sono pronto per iniziare il grande volo .
Morale della favola, non sono mai riuscito a far volare quel coso; prima che si scaricasse la batteria avevo già rotto qualcosa perchè essendo ingovernabile faceva anche molto presto a cadere.
Poi alla fine è saltato fuori un problema alla ricevente e i servi dopo qualche secondo che l'ely era in volo iniziavano a dare di matto.
A quel punto ho deciso di abbandonare quell'elicottero (perchè ci avevo già speso 40 euro di ricambi e la ricevente costava altri 49 euro) ed ho preso una cosa più seria usata.
Con il nuovo elicottero ho fatto una decina di voli senza mai rompere nulla e già dopo i primi due minuti facevo hovering come sul simulatore.
In tutti i volo che ho fatto con il nuovo elicottero sono sempre arrivato a scaricare completamente la batteria il che dovrebbe dire qualcosa
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando