Discussione: Problemi di peso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 07, 17:07   #8 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Vabbè ho capito ci devo mettere un bel campanellino cinese..ma ora il tempo per ordinarlo proprio non ce l'ho e del resto mi arriverebbe a casa quando io sono partito...quindi l'operazione spit1 va a farsi benedire. Credete che col campanellino una bella 9x5 ci possa andare???( su un modello da 700g ad ala alta con due celle con 1580 giri/volt va che è una bellezza anche se non è un fulmine...magari con tre celle si da una svegliata...)

Ora però non mi va di rimanere con le mani in mano, me ne faccio un altro di spit e cerco di restare basso col peso( quello che mi frega è che ogni volta ho paura a farli troppo fragili e alla fine mi vangono degli "incrociatori volanti tipo mattoni"...)
P.S. il mio spit ha 107cm di AA......

Speriamo che sia la volta buona!!!!
riduci l'apertura alare come ti hanno consigliato, fallo pesare attorno ai 500g e montaci un motorello tipo questo.

http://cgi.ebay.it/RC-Hobby-1200-Out...mZ270150021501

con una 7x5 (consigliatami dal buon Rafpigna) tira oltre i 430g (la fuso completa di batterie del mio bf109 a tutto motore mi scappa di mano in verticale)
costano poco e fanno il loro dovere ... tant'è che me ne sono preso un'altro (per una cifra irrisoria ) e mi é arrivato in 5 giorni

ciao
Ruggero"