Citazione:
|
Originalmente inviato da flash87 Salve vi spiego il mio problema girando su questo sito ho trovato l'idea di cosa regalare a mio fratello un elicottero che fa il suo 18esimo compleanno !!
ho letto un sacco di post ma nessuno mi soddisfa si fanno tanti monologhi senza arrivare a una conclusione
si io è mio fratello odiernamente ci divertiamo con un monster truck revo 3.3 a scoppio e con un motoaliante elettrico che facciamo girare e volare in un campo vicino casa, ora ci è venuta voglia di provare anche il volo verticale con un bel elicottero elettrico, me ne saprete consigliare uno ????
ho letto che ci sono due tipologie uno coassiale e uno normale con rotore di coda giusto ???
mi serve un elicottero che non costi più di 200 euro e sia un bel velivolo non un giocattolo e sia compreso di tutto radio sevi batterie ecccccccc!!
cosa mi consigliate ???? grazie |
Che non costi più di 200 euro sei obbligato ad andare sul coassiale che però dopo qualche ora di volo ti ha già dato tutto quello che poteva darti.
Per un'ely che voli......... sotto i 200 euro non mi sento di consigliarti nulla!!!