Citazione:
|
Originalmente inviato da sportpalio sinceramente aspetto in trepidazione la tua prova del microjet! fai presto!!... 
un grazie a Tamanaco che tempo fa, davanti al mio disappunto di fronte alle interferenze che mi causarono un crash sul microjet montando la schulze, mi disse fermamente e a onor del vero di puntar dritto alla trasmissione in pcm, così ho fatto (mx16s + smc16scan) e così penso di aver risolto sto cacchio di problema  .. |
Hai fatto bene. Le schulze, mzk, berg ed altre marche sono di tutto rispetto ma il PCM non lo batte nessuno. Anche io ho sul Fun ho una PCM e sono contentissimo.
Il micro mi dovrebbe arrivare in settimana e spero di fare presto ad assemblarlo...
Tu comunque tienici aggiornati in merito al tuo che con 4 lipo dovrebbe essere un bel missiletto..!!

Ti consiglio un tirante di carbonio .... Non è il primo che in volo si spezza a metà.. E con quella birra poi....!!
Sarebbe poi bello anche fare un incontro in qualche campo, una specie di meeting del microjet..!! Se ne vedrebbero delle belle...