Discussione: Ho provato lo Sniper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 07, 13:08   #5 (permalink)  Top
terminator7
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Mi sembra strano che sia così picchiato... dopotutto è un modello nato per avere "bumba", di conseguenza ci vogliono delle belle pile. puttosto proverei a vedere se è possibile spostare gli altri componenti come la ricevente e il regolatore prima di aggiungere piombo. Visto che la fuso è svergola controllerei pure le incidenze, magari hai un diedro longitudinale negativo che ti fà piucchiare così il modello, anche perché se il centraggio è quello consigliato non dovresti dare tanto di trim...

Ciao,
spostare gli altri componenti non si risolve.
il regolatore e' dietro il motore in ventola,quindi piu' indietro di cosi......
il servo del cabra e picchia e' nella posizione consigliata sulle istruzioni e poi pesa si e no 20 grammi.
La ricevente e il volt limiter pesano 47 grammi e sono opposte al pacco lipo 2S 1320 TP che pesa 63 grammi.
Il tutto poi e' dentro la fusoliera proprio sopra il baricentro,quindi spostare non comporterebbe nulla.

La svergolatura della fusoliera sono riuscito un po' a ripristinarla.....con le mani.
adesso tra l'ala e il piano di coda ci saranno si e no 2-3 mm di svergolatura.....
il problema rimane il bilanciamento.
Provero' con dei pesi,non mi rimane altro da fare.
Tanto il modello e' un missile....quindi 30-40 grammi in piu' non dice niente....