Discussione: Style 50: quali servi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 21:03   #5 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Con lo style mi trovo benissimo, ne ho sentite di tutti i colori su di lui, ma ti posso garantire che per muovere i primi passi è l' ideale.
Poi quando sarai pronto per affrontare un discorso un pò più tosto, allora sarà il caso di prendere altre strade. Per ora monta sul modello dei servi buoni ma senza spendere un capitale, fai un buon settaggio morbido e inizia a divertirti. Molto importante.....affiancati a qualcuno che ne sà più di te, inizia a frequentare un campo volo se nelle tue zone ne ai la possibilità, se farai da solo allungherai solo i tempi e ricschierai di stancarti.
Per il gyro con il 240 per ora sei ok, non cambia poi molto dal 401, il servo però mettilo "di razza".
Anche la ricevente non deve essere per forza una dp149 pcm, io nel mio uso una futaba 7 canali ppm, insomma, in questa fase tutto è buono, poi man mano che crescerai pian piano inizierai a mettere componenti di lusso, fin quando sostituirai proprio il tutto.
Auguri e buoni voli, spero di esserti stato d' aiuto e di non aver detto troppe cazz.... .

PS
Anch' io sono un principiante, ormai da quasi un anno e mezzo mi cimento in questo hobby, ma visto il tempo che riesco a dedicare i risultati sono una conseguenza ...
joele98 non è collegato   Rispondi citando