Discussione: Style 50: quali servi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 16:11   #2 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Ciao,
anch' io ho uno style e nelle prime manovre usavo i futaba S3001, credo siano quasi equivalenti degli hs322. Alla coda mi hanno sempre e comunque consigliato un servo veloce, ed ho un futaba S9254.
Dalle mie parti usano quasi tutti i Futaba e per i novizi consigliano gli S3152 o S3050, sono dgt da 6kg non molto veloci ma abbastanza validi.
Poi passano ad elettroniche più complesse e qui il minimo sono gli S9255, con S9254 su gas e coda.
Quanto agli hitec c'è un thread in cui si parla degli HS 6965HB e HS 6975HB, sono dgt abbastanza performanti e non se ne parla male, ma dipende a quale livello sei, per essere più chiaro, questi dovrebbero appartenere alla stessa categoria degli alta gamma della futaba.
Io personalmente sto montando un titan V2,5 e ho scelto gli hitec HS 6635HB, dalle caratteristiche tecniche dovrebbero appartenere alla categoria dei futaba S3152 o S3050, costano un pò meno e non dovrebbero andar male.
Ho provato a chiedere da questi parti se qualcuno li conosce, ma nessuna risposta.....fa nulla li proverò.
Per coda e gas sono indeciso tra il classico e ormai collaudatissimo futaba S9254 e gli hitec di cui sopra, penso che alla fine opterò per gli hitec, sono curioso.
Comuque senti anche altri pareri, saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando