Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 10:27   #3 (permalink)  Top
Radente
User

Data registr.: 15-11-2005
Talking

Concordo pienamente con te!!!

Pensa che nel mio campo volo, è diventato la mascotte ufficiale, ed è stato ribattezzato nel dialetto delle mie zone "LIGNIT" (Legnetto) perchè è talmente brutto che sembra un insieme di legnetti e fascine.

Ogni suo volo è uno spettacolo, io l'ho comprato usato da un mio vecchio amico che lo aveva accantonato in un garage in uno stato pietoso, per non parlare del motore un vecchio OS 52 4T, ti giuro aveva il muschio al suo interno, dopo un restauro durato 1 settimana e mezza con solventi e petrolio bianco il motore (smontato in ogni suo particolare) è tornato a funzionare: un orologio svizzero!!!!!!!

Lo puoi tenere fermo mesi, e quando lo riaccendi....canta che è un piacere, decolli dalle mani, e a terra bastano 1 e mezzo di pista, a metà gas si riesce già a tenere in hovering, contro vento, come hai detto tu, si ferma come una libellula, vola con qualsiasi condizione....unico neo...non fà il volo a coltello....ma chissene fregaaaaaa

Mi si è rotto un elastico delle ali questa settimana, stò tribolando per trovarne un altro... così grossi non ne vendono...<_<

Mi serve il centro di gravità perchè stò viaggiando con gli alettoni abbassati di 5 mm e il cabra abbassato di 4, presumo che essendo il 4T più pesante di un 2 dovrò mettere del peso in coda, dopo due anni di utilizzo mi sono svegliato....meglio tardi che mai

Ciaooooo e grazie

Ultima modifica di Radente : 27 luglio 07 alle ore 10:29 Motivo: aggiunta di parole
Radente non è collegato   Rispondi citando