Discussione: Tutto Annullato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 00:07   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Prova con lo sciopero della fame e guardala con gli occhioni tristi...intanto, mi raccomando, fatti la scorta di merendine nascoste...

Ps: Alexx quella dell escalator 32 ruote poi me la speghi...
Io a volte ho provato anche a fare lo sciopero della fame, ma poi sentivo gli odorini invitanti provenire dalla cucina e mi veniva sempre da chiedere qualche stuzzichino

L'excalator sì..a 16 e 32 ruote..nella pubblicità facevano vedere ke saliva sui muri, allora io lo presi a 16 ruote, e non saliva
sicchè pensavo..mah, quello a 32 salirà..sicchè gliel'ho chiesto e non me lo hanno preso..ho tentato lo sciopero della fame tipo PANNELLA e niente da fare, nenahce questo ha funzionato<_< Sicchè mi sono inginocchiato ed allora la zia ha ceduto aprendo gentilmente il suo enorme portafoglio..

..ma dopo aver visto ke neanche il 32 ruote riusciva a salire sui muri, l'ho distrutto, non so come, mi pare che mi ci sono seduto sopra ed ho iniziato a smontare le ruote come se fossero pesche mature
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando