Citazione:
|
Originalmente inviato da mr.treepwood ciao,
finalmente sono riuscito a fare il mio primo hovering con il df4 e devo dire che non è poi cosi terribile come (quasi)tutti lo dipingono, ho impiegato un po' di tempo per regolarlo e bilanciarlo, ma alla fine sta in aria senza dover correggere troppo... devo ancora imparare a cordinarmi con il rotore di coda, nel senso che quando dopo qualche secondo tende a ruotare leggermente su se stesso, faccio un po' fatica a raddrizzarlo, ma ci sto lavorando...
PS: premettendo che ho montato come upgrade delle pale antirottura, direi che il df4 è anche robusto, prima di riuscire a faro "galleggiare nell'aria", ha preso botte anche considerevoli, senza mai piegarsi ne rompersi... |
Ciao sono contento per te.
Si questo segmento di ely, a causa del loro scarso peso, si preserva da molte rotture...
Il fatto è tutto lì....settarlo alla perfezione ...quando stai in aria, lentamente le batterie iniziano a scaricarsi e quindi il valore del proportional non è più corretto, e quindi la coda inizia a perdere giri...puoi correggere con il trimmer della tx.
Ciao