Citazione:
|
Originalmente inviato da vincenzo_72 ciao derkein io non volevo offendere nessuno era solo una mia esperienza andata male.il mio t-rex e stabilissimo sta praticamnte da solo in hovering se non ce vento! per quanto riguarda i pacchi batterie ne ho 4 pacchi da 2000mh. dimenticavo possiedo anche un t-rex 600 solo meccanica sempre elettrico da finire.penso che per natale mi voglio regalare un bell elicottero a scoppio grande.  |
Offese, quali offese?si vede che ero distratto, chiedo venia se ho generato confusione.
4 pacchi e caricabatteria multiplo ti mettono quasi in grado di volare continuamente e quindi l'elettrico in questo caso si equivale quasi allo scoppio per tempo di volo (si ce ne vorrebbero anche altri di pacchi per fare proprio un volo via l'altro ma in realta un po' di pausa tra i voli durante una sessione di allenamento ci sta anche bene).
Il trex 600 è un elicottero di certe dimensioni. Da quello che ho intravvisto in giro con quello c'è da divertirsi parecchio! ma se hai gia un trex 600 allora lo scoppio grande di cui parli.... è un classe 90? grande scelta e poi per ora eli elettrici di quella potenza non ne fanno o perlomeno non ne conosco.
Io ho due classe 50 e non ho ancora finito di spremerli per bene, se vedo che le mie capacita' di volo evolvono allora passero al 90 [spero di avere tempo per allenarmi un attimo].